+39 349 18 02 512
Lun-Ven: 10 -21 Sab: 10-13
info@annalisabertuzzi.it
Consulenza in studio

La consulenza in studio funziona così: dopo aver concordato insieme a te un appuntamento faremo un primo incontro per valutare in che modo posso esserti d’aiuto. Dopo il primo colloquio decideremo insieme come proseguire il nostro percorso psicologico.

Vuoi sapere meglio di che si tratta? Ecco alcuni esempi:

Consultazione psicologica: ti do un parere professionale rispetto a situazioni che riguardano te  e le relazioni che hai con gli altri; si può trattare di relazione di coppia, di rapporti genitori – figli o di relazioni legate all’ambito del lavoro. Un unico incontro potrebbe già bastare per aiutarti a vedere le cose in modo più chiaro.

Colloquio psicologico: ti aiuto capire quali sono i tuoi bisogni e interessi, in modo da migliorare la conoscenza di te stesso/a e da di individuare, insieme a te, quali sono le migliori strategie per creare il cambiamento che desideri nella tua vita.

Colloquio di sostegno: è un colloquio che serve ad aiutarti a superare momenti di disagio personale: ti do il supporto che ti serve ad affrontare eventi di vita difficili come una malattia, un lutto o una separazione.

Orientamento scolastico e professionale: ti aiuto a fare la scelta scolastica o la scelta professionale più adatta, quella che valorizza i tuoi interessi e le capacità.

Somministrazione di test: ti  faccio compilare dei test ai fini dell’orientamento scolastico e professionale o per capire i bisogni e per migliorare la conoscenza di te stesso/a.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *