+39 349 18 02 512
Lun-Ven: 10 -21 Sab: 10-13
info@annalisabertuzzi.it
Consulenza online

La consulenza online è il modo più rapido per ricevere l’aiuto di cui hai bisogno, quando e dove vuoi. Tutto quello che serve è un computer e una connessione ad Internet o, se preferisci, un telefono.

Dopo che mi hai contattato telefonicamente o tramite mail per definire qual è la tua necessità, concordiamo un appuntamento su Skype.

Perché scegliere una seduta on line piuttosto che una “tradizionale”? Ecco alcune ragioni:

  • vuoi fissare un appuntamento con me, ma sei lontano, geograficamente parlando, perché vivi in un’altra città o in una di Roma molto distante dal mio studio. In questo caso, la consulenza on line azzera le distanze;
  • hai difficoltà nel muoverti da casa a causa di disabilità, malattia o altri motivi;
  • risiedi all’estero, magari da molto tempo, e parli bene la lingua della tua terra di adozione, ma, nell’iniziare un percorso psicologico, vuoi dialogare con un professionista che appartiene alla tua stessa cultura d’origine e parla la tua lingua madre;
  • hai già iniziato un percorso psicologico e ti capita di doverti trasferire, andando a vivere altrove; non vuoi interrompere il nostro cammino, ricominciando con un nuovo professionista, e cosi concordiamo di proseguire il nostro percorso un line.

 

Add Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *